La spontaneità è una posa difficilissima da mantenere .
Sei nata così col cuore e le aspettative giganti i brividi sulla pelle e l'indifferenza non fa per te . 🌹
Follow your dreams they know the way! 📸📸
Si trovava perfettamente al centro . La banchina della vecchia stazione era in quel preciso momento il centro del suo presente . A lei non restava che scegliere su quale treno salire . Le porte stavano per chiudersi . Diede un ultimo sguardo al suo passato e al suo futuro . Afferrò il suo presente e lo trascinò in una corsa a perdifiato . Le porte si chiusero dietro di lei . Mentre i treni partivano osservò dal finestrino il passato allontanarsi su quei binari che portavano verso il nulla . Respirò profondamente. Lo salutò. In fondo era stato un buon compagno di viaggio . Ora , però , era tempo di sedersi accanto ai propri sogni . E la fermata alla quale scendere questa volta l'avrebbe lasciata scegliere a loro.
IMPARATE LE REGOLE PER SAPERE COME INFRANGERLE ADEGUATAMENTE ! 💥💥
“Un giorno decisi di iniziare a prendere il caffè senza zucchero. All'inizio non mi piaceva perché aveva un sapore troppo forte e amaro,lo bevevo poco alla volta ma piano piano mi sono abituata.
Ecco prendere il caffè senza zucchero è un pò come accettare la realtà delle cose,all'inizio è dura pensi di non riuscirci,ma con il tempo impari a buttar giù tutto e a capire che non tutte le cose hanno un sapore dolce.” ☕️
.. tu che non ti piaci mai !
Donne du du du pianeti dispersi per tutti gli uomini così diversi Negli occhi hanno gli areoplani per volare ad alta quota dove si respira l'aria e la vita non è vuota ! ✈️
La vita non ha senso a priori. Prima che voi la viviate, la vita di per sé non è nulla; sta a voi darle un senso, e il valore non è altro che il senso che sceglierete.
Sapeva che in me c’era qualcosa di poco sano, nel senso che chi è sano si comporta da sano. Ero attratto da tutte le cose sbagliate: mi piaceva bere, ero pigro, senza dio, senza idee politiche, senza ideali. Vivevo nel nulla; la mia era una non esistenza e a me andava bene così. Tutto questo non faceva certo di me un personaggio interessante. Non volevo essere interessante, era troppo faticoso. Quello che volevo veramente era uno spazio facile, indefinito dove vivere tranquillo. Volevo essere lasciato in pace. D’altra parte quando mi ubriacavo mi mettevo a urlare, impazzivo, perdevo il controllo. Ciascuno di questi comportamenti non andava d’accordo con l’altro. Non me ne fregava niente.
Quando la notte torni a casa e vorresti parlare con tua sorella ma lei sta già dormendo da 7 ore e beh' decidi di farle un regalo 🎁 ♥️
Da BEVERDÍ a DOMETROVO ?! 😜💥
Per fortuna non siamo tutti uguali . Guardiamo la stessa cosa e vediamo cose diverse ! 👀
“Mi capisca . Io non sono come un mondo comune. Io ho la mia pazzia, io vivo in un'altra dimensione e non ho tempo per le cose che non hanno anima.” C.Bukowski.